Corsi di inglese in Inghilterra e Scozia, Corsi di Inglese in Irlanda, Vacanza Studio Ragazzi Inghilterra e Scozia, Vacanza Studio ragazzi Irlanda, Corsi e Lezioni in Italia Homepage

Chester - città

Chester, in origine fondata dai romani come Fort Deva, è l'unica città britannica completamente circondata dalle antiche mura. E' tuttora possibile camminare sulle mura, che si estendono per un perimetro di 3 chilometri, godendo del panorama interno ed esterno alle mura.
Il centro storico è di rara bellezza, con i famosissimi "Rows", portici a due piani risalenti al Medioevo e rimasti quasi inalterati, le porte storiche, le case a schiera georgiane e vittoriane, nonché il complesso del Eastgate Clock vittoriano, l'orologio più fotografato del paese dopo il Big Ben.
Al centro della città vecchia ancora oggi, presso la Cross, a mezzogiorno si può udire il banditore in costume d'epoca gridare il suo famoso "Oyez, oyez!" seguito dalle news locali.

La cattedrale romano-gotica merita senz'altro una visita, così come l'anfiteatro romano e il Grosvenor Museum, un tesoro di oggetti antichi, che presenta le pietre tombali romane meglio conservate al mondo.

Se scegli di fare il tuo corso di inglese qui, troverai che Chester è una città culturalmente ricca e vivace: ci sono ristoranti che offrono le più svariate cucine, dal Giapponese al Thai per citarne alcune, spettacoli di attori di strada, cinema, il Chester Gateway Theatre, musei, il bellissimo fiume Dee dove è possibile fare gite in barca, e numerosissimi negozi dove sfogare la propria voglia di shopping.

Appena fuori dal centro storico si trova il più antico ippodromo della Gran Bretagna.

E per chi è in cerca di emozioni, il Ghost Hunter, la passeggiata guidata nel terrore, con le storie e le leggende dei demoni di Chester.

La nostra scuola a Chester è: 

English in Chester

 

DOWNLOAD   LINK
  • Nessun pdf disponibile
 
  • Nessun link disponibile